OroBoutique consente il reso per rimborso o per cambio, anche senza alcuna motivazione, entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

Per ordini effettuati dall’Italia, puoi consegnarci il reso in due modi: recandoti nell’Ufficio Postale o centro Mail Boxes Etc. più vicino, oppure prenotando il ritiro del reso a domicilio tramite il corriere OroBoutique (al costo di 7,00€).

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 30 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  • Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.

Puoi richiedere, invece che il rimborso della somma spesa, la sostituzione dell’articolo con un altro di pari importo al valore speso (quindi al netto di coupon e codici promozionali).
Ricorda che, nel caso di reso con rimborso, le spese di spedizione sostenute nella fase d’acquisto non verranno rimborsate, sarà a vostro carico anche la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento. Inoltre i prodotti non dovranno essere stati né indossati né utilizzati e avere gli appositi sigilli

COME FARE IL RESO

Fare il reso in 2 semplici passi:

1- Accedi alla sezione RESI E RIMBORSI CLICCANDO QUI.

2- Compila il modulo in tutti i suoi campi, sarai presto ricontattato dal nostro staff per concordare tempi e modi per il reso!